Informazione COVID-19


A GreeenlandMX continuiamo a lavorare per offrirvi il servizio migliore 

La Spagna ha dichiarato lo Stato di Allerta a causa del COVID-19 (Coronavirus) e di conseguenza, ha provocato diversi scenari di incertezza. Per questo motivo, da GreenlandMX vogliamo condividere questo messaggio per voi. 
Per noi, la salute ed il benessere dei nostri clienti e lavoratori è la priorità assoluta e quindi, vogliamo informarvi che sebbene il nostro negozio fisico rimarrà temporaneamente chiuso fino a nuova comunicazione, la nostra attività di servizio al cliente, amministrativa e di magazzino continuerà attiva al 100% sotto le più strette misure di sicurezza e protezione. 
Tutto questo con l’intenzione di offrirvi il migliore dei servizi in questi momenti così difficili. 
Tutti noi siamo pronti e stiamo lavorando al massimo perché tu possa continuare a fare gli acquisti con normalità. 
È da alcuni giorni che stiamo preparando i vostri acquisti nel rigoroso rispetto delle esigenze stabilite dalle autorità competenti.
Vogliamo anche confermare che i nostri colleghi delle aziende di trasporto stanno compiendo uno sforzo eccezionale e hanno messo in atto numerose procedure per garantire un buon servizio di consegne durante questi giorni. Grazie a tutto ciò,  possiamo essere tutti un po 'più tranquilli e più sicuri.
Vi ricordiamo che tutto il nostro team è sempre disponibile per aiutarvi. Se avete dubbi o avete bisogno di informazione che non trovate nella nostra pagina online, vi preghiamo di non esitare a contattarci sia telefonicamente o tramite mail. Il nostro staff di Servizio al Cliente sarà lieto di aiutarvi a risolvere qualsiasi questione. Molti di noi stiamo già lavorando da casa con tutti gli istrumenti necessari per offrirvi il miglior dei servizi possibili. 
Durante questi giorni difficili, tutto il team GreenlandMX continueremo attivi e motivati per superare questo complicato ostacolo. Insieme, ce la faremmo!

Grazie per la vostra fiducia. 

COSA DEVO SAPERE SULLA GESTIONE COVID-19

Tutti gli ordini saranno spediti con normalità? 

Il nostro magazzino continua operativo. Fintanto che le aziende di trasporto continueranno ad operare e non cesseranno la loro attività, continuerete a ricevere i vostri ordini con normalità. Questo è al nostro principale obbiettivo. 
Tenete presente che a causa delle restrizioni delle aziende di trasporto e per motivi di sicurezza, abbiamo temporaneamente sospeso il metodo di pagamento in contrassegno.

Se desidero annullare un’ordine, quando riceverò il rimborso corrispondente? 

Ce lo dovete comunicare tramite mail e procederemo al rimborso con la massima celerità possibile. Sia per posta o telefonicamente, possiamo assistervi con normalità. 

Cosa succede se ho un ordine da ritirare in un negozio fisico?

Tranquilli, contattate con noi tramite posta elettronica con i dati dell’ordine in modo che possiamo trovarlo ed inviarlo al vosto domicilio senza ulteriori costi.

Cosa succede se ho un articolo in processo di riparazione o in garanzia? 

Potete mettervi in contatto con il nostro Servizio Clienti tramite posta elettronica e vi faremmo sapere lo stato e le soluzioni disponibili per farvelo arrivare quanto prima. 

Devo modificare un documento o fattura. Cosa posso fare? 

Potete mettervi in contatto con noi tramite tutti i canali a disposizione nella nostra pagina web ed il nostro servizio amministrativo cercherà di trovare una soluzione al più presto. 

Se voglio restituire un articolo e durante questo periodo scade il termine, cosa posso fare? 

Se voglio restituire un articolo e durante questo periodo scade il termine, cosa posso fare? 
Per noi, i clienti sono al centro di tutto e per questo motivo, durante il periodo che durerà lo Stato di Allarme, alcune delle nostre condizioni di vendita non saranno effettive e saremmo i più favorevoli possibile ad agevolare qualsiasi tipo di azione in favore dei nostri clienti. Permetteremo modifiche e rimborsi senza prendere in considerazione questo periodo.

Durante quanto tempo rimarrà chiuso il negozio fisico?

Il negozio rimarrà chiuso durante tutto il tempo che il Governo lo richieda.  

A GreenlandMX rispetteremo rigorosamente tutte le indicazioni al fine di proteggere la salute ed il benessere dei nostri clienti e lavoratori.
Forza a tutti e GAS!