PUIG
PUIG | Ref: 4822N

Relè a 3 Pin per Lampeggianti a LED Puig


  • _Relè a 3 Pin per Lampeggianti a LED Puig | 4822N | Greenland MX_
  • _Relè a 3 Pin per Lampeggianti a LED Puig | 4822N | Greenland MX_
  • _Relè a 3 Pin per Lampeggianti a LED Puig | 4822N | Greenland MX_

Details

https://www.greenlandmx.it/it/rele-a-3-pin-per-lampeggianti-a-led-puig/4822N.html
PUIG
PUIG | Ref: 4822N

Relè a 3 Pin per Lampeggianti a LED Puig


Servizio Clienti
Personalizzato
Paga Meno
Prendi di Più
Club GMX
Vantaggi Esclusivi
21 , 99
IVA incluso
L'hai visto più economico?
- +

Oferta

Gift card

Descrizione
Info. Tecnica
Valutazioni

Relè a Pin per Lampeggianti a LED Puig

Se siete alla ricerca di segnali di svolta uniformi e intensi, acquistate Puig Relays.

Informazioni tecniche connessione intermittente:

La maggior parte delle moto utilizzano relè bimetallici. La sua frequenza (che è quella che segna il ritmo dell'intermittenza) dipende dall'amperaggio che circola attraverso il circuito. Quando si sostituiscono i segnali di svolta originali con altri di diversa potenza, si varia l'amperaggio che circola attraverso il circuito e di conseguenza si varia la frequenza di lampeggiamento dei segnali di svolta. Se invece il motociclo utilizza relè elettronici (la cui frequenza è indipendente dall'amperaggio che circola nel circuito), il cambiamento dei segnali di svolta non dovrebbe influire sulla frequenza del lampeggio.

Nota: in caso di dubbio su quale relè utilizza la tua moto, è consigliabile montare i segnali di svolta e controllare la frequenza lampeggiante.

Se sostituiamo i segnali di svolta originali con altri che usano anche lampadine a incandescenza, dovremmo controllare che abbiano la stessa potenza. Nel caso in cui dovesse variare, dovremmo sostituire le lampadine intermittenti con altre della stessa potenza di quelle originali. Nel nostro catalogo abbiamo scatole di lampadine di diversa potenza.

Se sostituiamo i segnali di svolta originali con altri LED (di potenza molto inferiore rispetto alle lampadine ad incandescenza), abbiamo due opzioni per bilanciare la frequenza lampeggiante:

1. incorporare una resistenza in parallelo nel circuito del lato destro e un altro nel circuito del lato sinistro. Se sostituiamo le quattro luci lampeggianti, dobbiamo usare la resistenza ref.4298O. Se invece ne sostituiamo solo due intermittenti (una per lato) dobbiamo usare la resistenza ref.5873O

Con le resistenze viene fornito un diagramma per il suo collegamento parallelo.

Nota: nella maggior parte dei modelli l'uso di resistenze impedisce il corretto funzionamento dell'"Avviso".

2. Identificare il relè flash della vostra moto (posizione e numero di pin) e sostituirlo con quello corrispondente dalla lista che offriamo.

Nella maggior parte delle moto quando si cambia il relè il "Attenzione" funziona correttamente

Nota: ci sono alcune motociclette sul mercato che non hanno un relè flash specifico, quindi è impossibile sostituirlo. Analogamente, se nella procedura intermittente intervengono più relè, è possibile che la sostituzione di un singolo relè non risolva il problema.

Marca Puig
Modalità Trail Adventure
-

Ti può anche interessare…

Informazioni sul marchio

Gli ultimi prodotti che hai visto

  • 21,99€ 21,99€