SHERCO
SHERCO | Ref: SH-3640

Vite Banjo Sherco Enduro Brembo


_Vite Banjo Sherco Enduro Brembo | SH-3640 | Greenland MX_

Details

https://www.greenlandmx.it/it/vite-banjo-sherco-enduro-brembo/SH-3640.html
SHERCO
SHERCO | Ref: SH-3640

Vite Banjo Sherco Enduro Brembo


Servizio Clienti
Personalizzato
Paga Meno
Prendi di Più
Club GMX
Vantaggi Esclusivi
8 , 11
IVA incluso
L'hai visto più economico?
- +

Neumáticos

Gift card

Descrizione
Info. Tecnica
Valutazioni

I Ricambi originali sono i ricambi forniti dal fabbricante del veicolo e garantiscono che si tratta di un pezzo identico a quello che è stato montato nella catena di produzione del veicolo.

Acquistando ricambi originali del gruppo Sherco , sei sicuro di montare lo stesso componente con le stesse caratteristiche di fabbrica.

Nel richiedere ricambi originali, è fondamentale conoscere il modello esatto del nostro veicolo onde evitare errori.

Per questo motivo, raccomandiamo fortemente verificare il numero inciso sul telaio del veicolo che ci fornirà l’informazione corretta sul modello ed anno del veicolo.
Succede spesso che l’anno d’immatricolazione che appare nei documenti non è preciso in quanto si immatricolano delle moto in anni posteriori che non coincidono con l’anno corrispondente al modello della moto.

È altrettanto importante assicurarsi che il nostro veicolo non abbia subito gravi trasformazioni che potrebbero alterarne la composizione originale. Ad esempio, aver sostituito la forcella di della sospensione o aver cambiato gli impianti dei freni con altri diversi da quelli originali. Questo di solito accade quando acquistiamo motociclette di seconda mano e non conosciamo la storia di manutenzione, riparazioni o modifiche.

In GreenlandMX, ti consigliamo di utilizzare gli esplosi interattivi dei pezzi di ricambio originali per marca e modello di moto che mettiamo a tua disposizione sul nostro sito web.

Marca Sherco
Modalità Cross/Enduro
-

Ti può anche interessare…

Informazioni sul marchio

Gli ultimi prodotti che hai visto

  • 8,11€ 8,11€