Come Acquistare


Come trovare i prodotti?

Puoi trovare i prodotti di cui ha bisogno in due modi:

1.- Navigando tra le categorie del menu principale, dove verranno mostrate le subcategorie.

Una volta entrato nella categoria o subcategoria che ti interessa, puoi utilizzare i filtri disponibili per perfezionare ulteriormente la ricerca.

Búsqueda por categorías_01

Nel caso di prodotti specifici per le moto, c’è un altro filtro molto utile che ti permetterà di introdurre marca, tipo, modello e anno della moto che ti interessa e filtrare solo i prodotti adatti per la moto selezionata.

Uso de filtro moto

Non dimenticare che, se ti registri nella nostra pagina, avrai la possibilità di configurare sul tuo account un garage con 3 moto che ti permetterà di navigare nel web selezionando in qualunque momento dal tuo garage la moto di cui desideri trovare prodotti compatibili.

Uso de mi garaje_02

Uso de mi garaje_03

Uso de mi garaje_05

2.- Utilizzando il nostro potente motore di ricerca, che si trova nella parte superiore, riconoscibile dal simbolo della lente.

Questo motore di ricerca ti permetterà di perfezionare la tua ricerca in funzione del testo che scrivi, in modo da mostrare in modo produttivo una serie di prodotti mano a mano che scrivi, così da facilitare la ricerca.

Buscador

Come faccio ad aggiungere prodotti al carrello?

Per aggiungere prodotti al carrello devi solo spingere il tasto verde “Aggiungi al carrello” presente sulla scheda di qualunque prodotto.

In caso di prodotti con variazioni di taglia o misura, non dimenticare di selezionare prima la taglia o misura che vuoi aggiungere.

Añadir al carrito_01

Una volta introdotta, nell’angolo in alto a destra apparirà un riepilogo del carrello da cui puoi vedere, eliminare o aggiungere altri pezzi dei prodotti selezionati. Questo riepilogo si aprirà ogni volta che clicchi il tasto verde “Il mio carrello”.

Añadir al carrito_02

C’è la possibilità di fare “acquisti rapidi”?

Ovviamente. Il nuovo sito di GreenlandMX ha l’opzione di acquisto rapido che ti permetterà di fare i tuoi acquisti con pochi clic.

La prima cosa che devi fare è iniziare la sessione sul tuo account. Una volta connesso, potrai vedere che, selezionando un prodotto, appare un nuovo tasto come quello dell’immagine.

Compra rápida

Selezionando questa opzione, potrai effettuare il pagamento in modo rapido e semplice con solo un paio di clic e senza bisogno di tornare a completare i moduli di pagamento, indirizzo di consegna ecc.

Sempre tenendo conto dei dati forniti da te negli ordini precedenti.

In futuro potrò comprare un prodotto che al momento è terminato?

Certamente. Nel caso in cui un prodotto sia temporaneamente non disponibile, potrai cliccare sul tasto “Avvisami” nella scheda del prodotto e automaticamente si aprirà un messaggio in cui potrai lasciare la tua mail così che quando quel prodotto tornerà disponibile ti arriverà una mail per avvisarti e il link diretto al prodotto, così che tu possa acquistarlo.

Avísame_01

Avísame_02

Come restituire un prodotto?

In GreenlandMX offriamo ai nostri clienti un limite di 30 giorni lavorativi per restituire un prodotto anziché i 14 giorni contemplati dalla Legge.

Per restituire un prodotto, devi accedere al tuo Account e cliccare sulla sezione “I miei Ordini” per vedere tutti gli ordini realizzati.

Devolución_01

Seleziona l’ordine sulla quale vuoi fare la restituzione e premi l’opzione “richiesta di restituzione”. Si aprirà una nuova finestra con un menu a discesa dal quale potrai selezionare il prodotto o prodotti che desideri restituire ed il motivo per il quale vuoi restituirli. Inoltre, hai a disposizione una casella per scrivere le osservazioni o precisazioni che desideri e l’opzione di cambiare l’indirizzo di ritiro del reso.

Devolución_02

Per finalizzare, premere “richiedere”.

Devolución_03

Una volta inviata la richiesta di restituzione, il nostro team dell’Ufficio Cliente, verificherà che il modulo di reso si sia compilato correttamente e procederà all’approvazione o rifiuto della restituzione.

Nel caso sia stata autorizzata, si procederà alla spedizione di una mail con la conferma e numero RA per avere una completa tracciabilità di essa.

Altresì si procederà alla spedizione delle istruzioni per poter creare le etichetta elettronica dell’azienda di trasporto responsabile del ritiro del pacco da restituire.

MOLTO IMPORTANTE: Il pacco con i prodotti da restituire dev’essere perfettamente identificato con il numero RA assegnato. 

Devolución_04