Condizioni di Vendita


Il cliente accetta implicitamente LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA all'atto dell'ordine:

 

Prezzi

I prezzi si intendono per unità ed Euro/USD.

Si applica la tariffa in vigore nel momento dell'accettazione dell'ordine.

I prezzi di vendita potranno essere modificati senza preavviso ma rispettando gli impegni assunti con i clienti nel momento dell'acquisto. I prezzi saranno notificati il più rapidamente possibile.

*I codici sconto non possono essere combinati con offerte uniche come la vendita, il venerdì nero...

 

Prezzo Minimo Garantito

Noi di GreenlandMX pensiamo ai nostri clienti e per questo cerchiamo di offrirti sempre il miglior servizio e il miglior prezzo sul mercato.
Adesso, se trovi lo stesso prodotto su un altro sito ad un prezzo inferiore, noi di GreenlandMX cercheremo di migliorarlo o di eguagliarlo così che tu possa continuare a godere dei vantaggi e delle garanzie di fare acquisti sul nostro shop online.

Per usufruire di questo servizio dovrai semplicemente dirci dove hai trovato il prezzo più basso, qual è questo prezzo e fornirci i tuoi dati così da poter soddisfare la tua richiesta nel più breve tempo possibile.

Se vuoi usufruire di questo servizio, cerca il prodotto che vuoi acquistare sul nostro shop online. Accanto al prezzo troverai la frase “Lo hai visto ad un prezzo più basso?”, clicca per aprire il modulo nel quale introdurre tutte le informazioni necessarie e invia la tua richiesta. Il nostro team di assistenza clienti controllerà che tutte le informazioni siano corrette, ti richiamerà il prima possibile per indicarti il prezzo minimo che possiamo offrirti e ti aiuterà a concludere l’acquisto. Un’assistenza personale e rapida, senza codici né lunghe attese.

Questo servizio è disponibile solo per gli utenti con un account su GreenlandMX e nel caso in cui il prodotto coincida come marca, modello, taglia o misura e colore. Verranno accettate solo le richieste per distributori autorizzati e dell’Unione Europea, quindi i prodotti presenti su siti come Amazon, Ebay o simili non saranno tenuti in considerazione. Non verranno accettate nemmeno richieste di articoli non disponibili o non presenti in magazzino o in caso di offerte promozionali sull’altro shop online.

Se hai qualche dubbio riguardo questo servizio contatta il nostro team di assistenza clienti inviando una mail a: info@greenlandmx.it

 

Ordini

Non esiste un importo minimo per effettuare gli acquisti.

 

Tasse

A carico dell'acquirente. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

 

Spese di trasporto

A carico dell'acquirente. 9,99 € IVA Incluso

* Per ordini superiori a 150 € (IVA incluso) con tariffa  “standard” o “Club Greenland”, le spese di spedizioni saranno gratis.

Sardegna, Sicilia ed altre Isole. 25 € IVA Incluso

Più informazione sulle spedizioni qui.

 

Tutte le richieste di spedizioni urgenti oppure con un corriere diverso da quello della AZIENDA, saranno a spese del richiedente.

 

Imballaggio

Tutti gli ordini saranno perfettamente imballati onde evitare qualunque danno durante il trasporto.

In caso di arrivo di merce danneggiata o difettosa, il cliente dovrà segnalare i danni da trasporto o la merce incompleta entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine.

 

Spedizioni

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell’acquirente anche nel caso di accordi specifici.

 

Modificazione o cancellazione di ordini

Non saranno accettate modificazioni o cancellazioni degli ordini una volta che questi siano stati preparati in magazzino.

Le richieste di modifica o cancellazione degli ordini devono essere effettuate inviando un'e-mail a info@greenlandmx.it

 

Resi

Perché il diritto di recesso sia esercitato validamente, l’acquirente sarà tenuto a restituirli rispettivamente entro 30 (trenta) giorni dalla spedizione dei prodotti e comunque sia previa accettazione da parte dell'Ufficio Vendite di GREENLAND. Resta inteso che i rischi e i costi di trasporto riguardanti alla restituzione dei prodotti saranno esclusivamente ed integralmente a carico dell’acquirente.

Per effettuare le restituzioni in modo semplice accedi all'Area Clienti e clicca su Resi.

Una volta ricevuto, procederemo alla sua validazione e ti spediremo l'etichetta di reso in modo che tu possa consegnarlo al nostro corriere il più presto possibile.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni e accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Se non fosse possibile restituire la merce nel suo imballaggio originale, essa subirà una svalutazione che sarà a carico del cliente.

In caso di arrivo di merce danneggiata o difettosa, il cliente dovrà segnalare i danni da trasporto o la merce incompleta entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine.

Gli articoli restituiti dovranno essere consegnati entro i 30 giorni posteriori alla data di accettazione del reso, trascorso questo periodo non verrà preso in considerazione alcun reclamo. Tutte le spese di spedizione in questo caso saranno a carico del cliente.

Una volta ricevuta la merce e verificatane integrità, provvederemo immediatamente ad effettuare il rimborso entro un periodo massimo di 30 giorni. L’importo che sarà accreditato sarà quello effettivamente pagato per i soli prodotti acquistati: saranno quindi rimborsate solo le spese sostenute per il costo dei prodotti e non le spese di spedizione che resteranno a carico del cliente.

Se hai dei dubbi sul processo, segui i passi menzionati qui.

 

Garanzia

Le condizioni di garanzia per i clienti privati secondo la legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti (TRLGDCU) prevede una garanzia minima di due anni, con indipendenza dalla garanzia offerta dal produttore nei dettagli del prodotto. Il consumatore può indirizzare sia il venditore e il fabbricante del prodotto durante questo periodo.

La garanzia vale fintantoché il prodotto viene utilizzato nelle condizioni operative normali determinati dai produttori. GreenlandMX non è obbligata a risarcire l’utente o terzi per le conseguenze del consumo del prodotto, sia i danni diretti o indiretti, incidenti alle persone, danni materiali al di fuori del prodotto, perdita di profitto, danni derivanti di un deterioramento o la perdita di dati.

Se un difetto del prodotto viene evidenziato durante i primi sei mesi dopo la consegna della merce, si presume che il difetto esisteva già quando è stato acquistato e il consumatore non deve dimostrare niente. Tuttavia, quando il difetto di conformità si manifesta dopo 6 mesi e nei casi dubbi, il produttore o il venditore possono richiedere una perizia di esperti indipendenti per dare seguito alla garanzia.

In evidenti casi di malfunzionamento o funzionamento irregolare, la garanzia sarà eseguita senza problemi.

 

Assicurazione

Tutti i nostri prodotti sono coperti da un’assicurazione civile.

 

Proprietà della Merce

GreenlandMX si riserva il diritto di proprietà della merce somministrata finché l’acquirente non avrà soddisfatto l’importo totale di essa. La merce potrà essere ritirata in caso di mancato pagamento entro il limite stipulato.

 

Limitazione di responsabilità

Le informazioni fornite in questo negozio on-line GreenlandMX.it  hanno scopo puramente informativo e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i loro contenuti (come potrebbe essere l’idoneità di un prodotto ad un scopo preciso).

Eccetto dove espressamente indicato per la azienda, né GreenlandMX né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o rappresentanti saranno responsabili per eventuali danni derivanti dall’utilizzo di questo sito. In particolare, non sono responsabili per eventuali danni causati a persone e / o cose, o la perdita totale o parziale dei dati e delle informazioni, o spese e / o la perdita di profitti che possono derivare dall’uso dei prodotti che vende GreenlandMX.

GreenlandMX non è responsabile per il contenuto di altri siti collegati a questo sito. I rischi derivanti dalla consultazione di tali pagine corrispondono esclusivamente al cliente, che deve essere vincolato dai termini e condizioni d’uso delle stesse.

I Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti venduti possono subire dei cambiamenti che saranno pubblicati opportunamente.

 

Giurisdizione

Le condizioni generali di vendita sono regolate dalle leggi spagnole.