Politica sulla Privacy


GLM Commerce, S.L. (“GREEN LAND”) ha grande rispetto per la privacy degli Utenti. I dati che saranno eventualmente comunicati dall’Utente a Green Land attraverso il Sito saranno trattati con la massima attenzione.

Mediante la presente Informativa Privacy (“Privacy”) Green Land informa gli Utenti dell'uso e trattamento dei dati forniti dall’Utente nel corso dell’utilizzo del sito. L’Utente è pregato di prendere buona nota della Policy relativa alla tutela dei dati personali di seguito indicata a fine di decidere liberamente se desiderano facilitare l’informazione richiesta.

Alcuni dei servizi sul Sito, possono comprendere condizioni speciali riguardo il trattamento dei dati personali. Puoi informarti sulle apposite sezioni.

GREEN LAND si riserva la facoltà di modificare o aggiornare La Policy portandone a conoscenza gli interessati con dovuto anticipo affinché ti sia chiaro il contenuto.

 

CHI È IL RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI?

Denominazione: GLM COMMERCE SL
C.F./P.A.: B09588013
Domicilio Sociale: Pol. Indust Montenuevo- Avda. de Madrid nº 18, 09320 Valdorros ( Burgos)
Iscritta nel Registro Commerciale di Burgos, Scheda BU 17109, Foglio 192, Tomo 734, Sezione 1ª.
Telefono: 947593907
E-mail: administracion@greenlandmx.com 

 

A QUALE SCOPO TRATTIAMO I SUOI DATI PERSONALI?  

In accordo con quanto stabilito dal Regolamento UE 679/2016 e dalla Legge 3/2018 del 5 dicembre sulla protezione dei dati personali e a garanzia dei diritti digitali, la informiamo che i dati di carattere personale forniti e quelli generati durante lo sviluppo della relazione con noi vengono trattati con le seguenti finalità:
    · Soddisfare le sue richieste  
    · Fornire informazioni riguardo i prodotti di GLM COMMERCE SL, acconsentendo a tale scopo all’invio di comunicazioni commerciali tramite posta elettronica o qualunque altro mezzo di comunicazione elettronica equivalente (come SMS) che ci sia stato fornito.
    · Consentire alla partecipazione a sorteggi e/o promozioni commerciali  
    · Se ci viene inviato un Curriculum, che la sua candidatura sia valutata all'interno dei processi di selezione del personale  
    · L’invio di comunicazioni tramite qualunque mezzo che ci abbia fornito, relative alle attività dell’utente e che possano essere di suo interesse  
    · La risposta a domande, reclami e suggerimenti, e la realizzazione di qualunque tipo di azione di comunicazione  
    ·La gestione contabile, fiscale e amministrativa dell’ente.  

 

Quanto tempo conserviamo i dati?  

I dati personali forniti vengono conservati fino a quando non viene chiesta la loro rimozione da parte della persona interessata, o da chi agisce legalmente come suo rappresentante legale, e fino a quando sono necessari - inclusa le necessità di conservarli durante i termini di prescrizione applicabili - o pertinenti per le finalità per le quali sono stati raccolti o registrati.  
La conservazione dei dati dipenderà dall’obbligo legale che ha GLM COMMERCE SL di conservarli.
Superato questo lasso di tempo i dati saranno distrutti o cancellati tramite soppressione, eliminazione o distruzione, in modo che le informazioni in essi contenute non siano recuperabili.

 

Legittimazione

La base legale del trattamento dei suoi dati è il consenso dato da parte della persona interessata. Questo viene fornito in modo espresso e inequivocabile tramite la compilazione e, in caso, l’invio dei documenti e formulari in versione cartacea o elettronica nei quali ci fornisca i suoi dati. In tutti i documenti dell’ente e che vengono usati per raccogliere dati per i differenti utilizzi, esistono clausole informative di conformità con quanto stabilito dalla normativa di protezione dei dati e il consenso si effettua in modo espresso tramite la firma da parte della persona interessata o l’invio dei formulari esistenti sulla pagina web.  

È altresì causa di legittimazione del trattamento quando questo è necessario per l’esecuzione di un contratto o per la prestazione di un servizio tra quelli prestati alla persona interessata, nel quale questa sia parte, o per l’applicazione a richieste delle stesse di misure precontrattuali (art. 6.1.a e b RGPD).  

GLM COMMERCE SL ha il diritto di trattare i suoi dati per rispettare gli obblighi legali ai quali è soggetta e per soddisfare gli interessi legittimi, sempre che su di essi non prevalgano gli interessi o i diritti fondamentali delle persone interessate.
Quale che sia il motivo della legittimazione, il consenso può essere revocato in qualunque momento.

 

A chi vengono comunicati i suoi dati?  

I suoi dati non verranno ceduti a nessun ente senza il suo consenso salvo nei casi previsti legalmente, in tal senso verrà richiesto il suo consenso espresso per la cessione dei suoi dati a qualunque altro ente.

Come conseguenza della gestione delle finalità autorizzate, i suoi dati potranno essere comunicati a enti o persone direttamente relazionati con GLM COMMERCE SL e con i servizi prestati dalla stessa. Inoltre, le sue informazioni personali saranno a disposizione delle Amministrazioni pubbliche, Giudici e Tribunali in caso di possibili responsabilità nate dal trattamento e sempre che tale cessione sia tutelata dalla legge.

I suoi dati possono anche essere ceduti ad aziende che ci prestano qualunque tipo di servizio di consulenza, manutenzione informatica, marketing, formazione o revisione. Questi enti hanno accesso solo alle informazioni personali che sono necessarie per portare a compimento tali servizi, tramite un contratto di “incaricato del trattamento dei dati” che mantenga la confidenzialità, che non possa usare le informazioni per altri fini e che abbia i mezzi per garantire l’integrità e la disponibilità della stessa.
Non sono previsti trasferimenti internazionali di dati al di fuori dell’Unione Europea o a enti che non rispettino gli standard di protezione dei dati stabiliti dal Regolamento UE 679/2016.

 

Qual è la provenienza dei suoi dati?  

I dati personali trattati da GLM COMMERCE SL vengono forniti dalla persona interessata o ottenuti da fonti accessibili al pubblico.

 

Quali categorie di dati tratta GLM COMMERCE SL?  

GLM COMMERCE SL tratta i dati che gli vengono forniti, che possono essere delle seguenti categorie:  

· Dati di carattere identificativo e di contatto;
· Dati accademici e professionali  
· Dati di impiego
· Dati economici, finanziari e di sicurezza
· Informazioni commerciali

Quali sono i suoi diritti?  

Qualunque persona ha il diritto di ottenere conferma del fatto che GLM COMMERCE SL tratta i suoi dati personali o meno.
Le persone interessate hanno diritto ad accedere ai propri dati personali e ad avere una copia dei dati personali oggetto del trattamento, ad aggiornarli e a chiedere la rettifica dei dati inesatti o, in caso, richiedere la soppressione quando, tra gli altri motivi, i dati non siano necessari per i fini per i quali sono stati raccolti.  

In determinate circostanze e per motivi relativi alla situazione particolare, gli interessati potranno opporsi al trattamento dei dati. GLM COMMERCE SL interromperà il trattamento dei dati salvo per motivi legittimi, o l’esercizio o difesa contro possibili reclami.
Inoltre in determinate circostanze, previste dall’articolo 18 RGPD, gli interessati potranno richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati, nel qual caso GLM COMMERCE SL li tratterà con l’eccezione della loro conservazione, con il consenso dell'interessato o per la formulazione, esercizio o la difesa in caso di reclamo o in caso di protezione dei diritti di altra persona fisica o giuridica o per ragioni di interesse pubblico importante dell'Unione o di un determinato Stato membro.  

In caso sia applicabile, come conseguenza dell’applicazione del diritto alla soppressione o opposizione al trattamento dei dati personali on-line gli interessati hanno il diritto alla cancellazione secondo la Giurisprudenza della Corte di Giustizia della UE.
In virtù del diritto alla portabilità, gli interessati hanno il diritto di avere i dati personali che li riguardano in un formato strutturato di uso comune e lettura meccanica e a trasmetterli ad altri responsabili.  

Tutte le persone interessate hanno il diritto di non essere oggetto di decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa l’elaborazione di profili che produca effetti giuridici o la influenzi in modo significativo, salvo le eccezioni previste dall’art.22.1 RGPD.

La persona interessata ha il diritto alla cancellazione dei propri dati in caso di scomparsa della finalità del motivo del trattamento o raccolta, per revoca del consenso in caso sia l’utente stesso a legittimare il trattamento o per gli altri motivi contenuti nell’articolo 17RGPD. La soppressione verrà effettuata e si procederà alla cancellazione di alto livello dei dati contenuti su supporti automatizzati e alla distruzione fisica dei supporti non automatizzati.

 

Come si possono esercitare i propri diritti?  

Tramite comunicazione scritta sempre accompagnata da copia del D.I. o altro documento che accredita l’identità della persona interessata e inviata agli indirizzi indicati in testa al documento.

 

Quali sono le possibili vie per effettuare un reclamo?

Se ritiene che i suoi diritti non sono stati debitamente rispettati, ha il diritto di presentare un reclamo all’Agenzia Spagnola di Protezione dei Dati, i cui contatti sono: Telefono: 901 100 099 91.266.35.17 Indirizzo: C/ Jorge Juan,6 Madrid.