Come restituire un prodotto?

In GreenlandMX offriamo ai nostri clienti un limite di 30 giorni lavorativi per restituire un prodotto anziché i 14 giorni contemplati dalla Legge.

Per restituire un prodotto, devi accedere al tuo Account e cliccare sulla sezione “I miei Ordini” per vedere tutti gli ordini realizzati.

Devolución_01

Seleziona l’ordine sulla quale vuoi fare la restituzione e premi l’opzione “richiesta di restituzione”. Si aprirà una nuova finestra con un menu a discesa dal quale potrai selezionare il prodotto o prodotti che desideri restituire ed il motivo per il quale vuoi restituirli. Inoltre, hai a disposizione una casella per scrivere le osservazioni o precisazioni che desideri e l’opzione di cambiare l’indirizzo di ritiro del reso.

*Ricorda che questa opzione non sarà più disponibile passati i 30 giorni dalla data di consegna.

Devolución_02

Per finalizzare, premere “richiedere”.

Devolución_03

Una volta inviata la richiesta di restituzione, il nostro team dell’Ufficio Cliente, verificherà che il modulo di reso si sia compilato correttamente e procederà all’approvazione o rifiuto della restituzione.

Nel caso sia stata autorizzata, si procederà alla spedizione di una mail con la conferma e numero RA per avere una completa tracciabilità di essa.

Altresì si procederà alla spedizione delle istruzioni per poter creare le etichetta elettronica dell’azienda di trasporto responsabile del ritiro del pacco da restituire.

MOLTO IMPORTANTE: Il pacco con i prodotti da restituire dev’essere perfettamente identificato con il numero RA assegnato. 

Devolución_04